Deposito Bagagli Campo de’ Fiori

Indirizzo deposito bagagli:

Via del Pellegrino, 194 - Campo de' Fiori - Roma Centro

Orari di apertura: 365 giorni l’anno, 7:00 – 23:00

AVVISO

PROSSIMA APERTURA
Ti ricordiamo di prenotare il tuo armadietto direttamente sul nostro sito, in anticipo o appena arrivato sul posto.

La nostra struttura di custodia bagagli self-service in Campo dei Fiori rappresenta la soluzione perfetta per depositare i vostri effetti personali con la massima sicurezza, situata in Via del Pellegrino, 194.
Cogliete l’opportunità per lavorare o esplorare Roma senza pensieri!

Evitate attese inutili: il servizio è ultra sicuro e monitorato 24 ore su 24.
Ogni bagaglio è coperto da un’assicurazione fino a € 500.

Puoi scegliere tra 2 diverse dimensioni quella che più consona alla grandezza del tuo bagaglio:
– Standard: per due bagagli
– Maxi: per quattro bagagli

Come Arrivare:

Per arrivare al nostro deposito bagagli a Campo de’ Fiori puoi prendere la linea tram 70: percorri 8 fermate e scendi a Rinascimento.
Prosegui per 4 minuti a piedi e sei arrivato a Campo de’ Fiori.

Linee Autobus:

Autobus 64 P.za Stazione San Pietro - Autobus 70 Clodio - 280, 46, 492, 62, 64, 87, H

Linee della metropolitana:

Linee più vicine A, B

Linee Tram:

FL2, FL3, FL5

Il nostro deposito bagagli :

Cosa visitare vicino al nostro deposito bagagli

Vicino al nostro deposito bagagli a Campo de’ Fiori puoi visitare il caratteristico mercato giornaliero al centro della piazza con la statua che sorveglia dall’alto la frizzante vita del rione. Ma anche la particolare Fontana della Terrina che ricorda una grande zuppiera e tante botteghe di artigiani, ristoranti, bistrot e pasticcerie come la famosa Regoli, istituzione di Roma.

1. Il mercato di Campo de’ Fiori: Questo storico mercato all’aperto è uno dei più famosi di Roma, dove potrete trovare prodotti freschi, fiori e varie specialità locali.
2. Statua di Giordano Bruno: Al centro della piazza si erge la statua dedicata al filosofo e frate domenicano Giordano Bruno, bruciato sul rogo per eresia nel 1600 proprio in questo luogo.
3. Palazzo Farnese: Situato a pochi passi da Campo de’ Fiori, questo imponente palazzo rinascimentale ospita l’Ambasciata di Francia e vanta affreschi del grande pittore Annibale Carracci.
4. Via Giulia: Una delle strade più eleganti di Roma, nota per i suoi negozi d’antiquariato, gallerie d’arte e splendidi edifici rinascimentali.
5. Chiesa di Santa Barbara dei Librai: Una piccola chiesa barocca gioiello nascosto vicino a Campo de’ Fiori, famosa per la sua bella cupola e le opere d’arte interne.